domenica 14 luglio 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Citrus 1 Novità
 
Cosa succede quando il piccolo, sognante mondo di una semplice e ingenua ragazzina di provincia si scontra col mondo composto, disilluso e nichilista di un'attraente ragazza proveniente dalla metropoli? Succede che il più fragile dei due mondi potrebbe tremare, sussultare, crollare. Ma... qual è effettivamente il più fragile, fra i due? Shiho e Nanami sono due ragazze totalmente all'opposto: la prima tanto innocente, idealista, infantile, quanto adulta, affascinante e scontrosa la seconda. Shiho è nata e cresciuta nella bambagia del countryside; Nanami ha sempre vissuto a Tokyo, in un ambiente tentacolare, seducente e glamour, ed è ora costretta forzatamente ad abbandonare tutto per cominciare una nuova vita in mezzo al "nulla" di un piccolo paesello. L'unica cosa che le accomuna è la passione per il pianoforte; ma questo, all'inizio, più che motivo di avvicinamento si rivelerà un motivo di scontro. Che piega prenderanno le loro vite? Un'altra opera delicata, introspettiva, emozionante della sempre più amata Ayuko.
Opera realizzata da: Ayuko.

Dreamin' Sun 5
 
Shimana ha intravisto una piccola parte del passato del padrone di casa. 
E, per la prima volta, è venuta a conoscenza del suo "sogno". 
Ma lui non ha alcuna intenzione di parlarle del suo passato, e la invita a lasciar perdere. 
Colma di rabbia, Shimana si fa prendere dall'impeto e finisce col dichiararsi, affermando di non poter lasciar perdere, dal momento che lui le piace. 
Quale sarà la risposta...?
Opera realizzata da: Ichigo Takano.

ZeroIn 11
 
Nei confronti di Mikuru e Ko è stata emessa un'ordinanza di arresti domiciliari. 
Basterà, questo, a tenerli alla larga dai guai? 
Neanche per sogno: non potendo contare sull'appoggio degli organi ufficiali, i due decidono di mettersi sulle tracce dei responsabili dell'attacco alla scuola per conto proprio.
Parte così la grande caccia con le sorelle Fast Frog, latitanti e in cerca di indizi!
Opera realizzata da: Sora Inoue.

Nessun commento: