domenica 14 luglio 2013

Nuova edizione per Break Blade di Yunosuke Yoshinaga

La bella serie robotica di Yunosuke Yoshinaga si rifa il look nella nuova edizione fresca di stampa.
Come previsto, il 12 Luglio sono stati pubblicati i primi due volumi della nuova edizione giapponese di Break Blade. Yunosuke Yoshinaga aveva promesso nuove copertine, omake e correzioni grafiche; a proposito dei ritocchi alle tavole, Comic Natalie ha postato alcuni esempi comparativi tra le due edizioni: a sinistra possiamo vedere la vignetta dell’edizione precedente, a destra la stessa così come si presenta nella nuova.
I restanti 8 volumi, già pubblicati sotto etichetta Flex Comics prima della riorganizzaione di SoftBank Creative e il conseguente spostamento sul sito Comic Meteor, verranno distribuiti al ritmo di due al mese fino a Novembre; i tankobon 3 e 4 sono attesi per il 12 Agosto.
In Italia la serie è pubblicata da GP Publishing (9 volumi al momento):
Su Cruzon la gente nasce naturalmente dotata di magia. ‘Anormale’ è chiunque non sia dotato di alcun potere. Ligat è uno di questi e il suo destino sta per compiersisullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto!

Fonte:

Nessun commento: