giovedì 11 luglio 2013

"Riddle Story of Devil" anime, lo staff della serie

Nuove indiscrezioni in vista per la serie di animazione “Riddle Story of Devil” (Akuma no Riddle), ispirata alla serie a fumetti di Yun Kouga.
Poco più di un mese fa, sulle pagine del “Monthly Newtype magazine” era stato annunciato che la serie a fumetti “Riddle Story of Devil” (Akuma no Riddle) sarebbe stata presto adattata a serie di animazione. Ebbene, nei giorni scorsi è stato finalmente creato il sito ufficiale di questa nuova serie, e sono stati anche rivelati i nomi dei membri del cast che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto. Scopriamo quindi gli ultimi dettagli.
Innanzitutto, alla regia di quella che si preannuncia una serie animata davvero intrigante ci sarà Keizou Kusakawa, che lavorerà presso lo studio Diomedea. Kiyoko Yoshimura si occuperà della sceneggiatura, mentre infine, Naomi Ide si cimenterà nella realizzazione del character design e sarà al tempo stesso capo dell’animazione.
La storia narrata in “Riddle Story of Devil” (Akuma no Riddle) sembra essere piuttosto originale ed intrigante. Protagoniste della vicenda sono un gruppo di studentesse del decimo anno del collegio privato femminile Myōjō Academy, le quali pare non vedano l’ora di uccidere una ragazza, Haruka Ichinose. Al gruppo di aspiranti assassine si aggiunge anche la nuova studentessa, Tokaku Azuma, che però, finisce pian piano per provare dei sentimenti profondi nei confronti di Ichinose. Come andrà a finire questa bizzarra vicenda?
Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questa nuova serie di animazione, la cui messa in onda sarebbe prevista entro il 2014.

Fonte:

Nessun commento: