martedì 2 luglio 2013

"Blood Lad" anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Ancora novità in vista per la serie anime ispirata al fumetto “Blood Lad”, creato da Yuuki Kodama e serializzato a partire dal 2009.
E’ da molto tempo che i fan della serie a fumetti “Blood Lad” attendono l’uscita della serie anime ispirata al famoso fumetto, e finalmente sarebbe stata annunciata la data in cui l’anime sarà trasmesso per la prima volta, ovvero il 7 Luglio 2013. Ma non è tutto. Nei giorni scorsi sono stati infatti rilasciati nuovi dettagli anche in merito ai personaggi ed al cast di doppiatori che presteranno loro le voci.
Fra i nuovi doppiatori che prenderanno parte al progetto animato vi sarà Yuuki Kaji nei panni del giovane amante della musica British rock, Knell. Troveremo inoltre Masumi Asano nei panni di Berosu, e Daisuke Kishio nei panni di Goiru, entrambi membri della polizia.
Il cast di doppiatori sarà composto anche da Eiichirō Tokumoto nel ruolo del padre di Fuyumi, Kenji Roa che presterà la voce a Tobi, e Shusaku Shirakawa sarà Kiji. Kenichirou Matsuda interpreterà il ruolo di Onikuro Shop Head, Kikutarō Ikki sarà Hatomune, Teppei Akahira presterà la voce a Saba e Shiro Tsubuyaki darà la voce a Snowman. Come vi avevamo raccontato in passato, il protagonista della serie, ovvero il giovane vampiro Charlie Staz, sarà interpretato da Ryota Ohsaka, mentre Iori Nomizu presterà la voce a Fuyumi Yanagi.
Takuma Terashima presterà la voce al licantropo Wolf, Emi Sarah Bridcut sarà Hydra Belle e Chiwa Saito presterà la voce al dolce animaletto con tre occhi Mamejirō.
Come molti di voi sapranno, la serie creata da Yuuki Kodama ruota intorno alle vicende vissute da Staz, un giovane ragazzo viziato e amante dei videogiochi e di ciò che riguarda il Giappone (fumetti, anime, moda, videogiochi…). Il ragazzo nasconde però un segreto: lui è in realtà un vampiro ed un combattente molto dotato, e la sua vita cambierà quando improvvisamente incontrerà una ragazza giapponese.
Non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda della serie!
via | Blogiswar

Fonte:

Nessun commento: