domenica 7 luglio 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Devilman - Ultimate Edition 3
 
I demoni, antichi abitanti della terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinto che l'unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. 
E per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. 
Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze. Questo è Devilman!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Golden Boy II 1 Novità
 
Per tutti i fan e i nostalgici della mitica serie Golden Boy, la cui ristampa integrale è appena conclusa e disponibile nel nostro catalogo, ecco dunque per la prima volta in Italia la seconda, inedita, serie delle avventure di Kintaro Oe, il nostro freeter preferito. Due volumi imperdibili per vecchi e nuovi lettori, nei quali il nostro “ragazzo d’oro” decide di avventurarsi nel mondo dei geinojin, i performer del mondo televisivo. Come la prenderanno le sue golden girls?
Opera realizzata da: Tatsuya Egawa.

Manyu Hikencho- Il prosperoso clan Manyu! 6
 
Sesto appuntamento con la sexy ninja più amata del fumetto nipponico e le sue scatenatec compagne d’avventure! 
La minaccia del clan Manyu si fa sempre più pressante, e nel suo pellegrinaggio attraverso il Giappone non c’è più villaggio dove la nostra povera Chifusa può riposare in pace! 
Un vortice inarrestabile di gag, azione, e tanti, tanti elementi ecchi!
Opera realizzata da: Hideki Yamada.

[Novel] Toradora! 2
 
Dopo il successo ottenuto dalla pubblicazione della prima light novel di Toradora!, da cui è tratto il manga disponibile nel nostro catalogo, ecco finalmente il secondo volume del ciclo, scritto come sempre da Yuyuko Takemiya! In questo nuovo romanzo ritroveremo Ryuji il “Dragone”, timido ragazzo dal cuore d’oro innamorato di Minori; Taiga la “Tigre Palmare”, scontrosa e intrattabile ma cotta di Yusaku! La più travolgente commedia scolastica degli ultimi anni torna con nuove e irrefrenabili gag, ma anche con le storie quotidiane, romantiche quanto malinconiche, che caratterizzano la vita di tutti i teenager e non solo.

Nessun commento: