martedì 9 luglio 2013

Black Butler live action, nuovi dettagli sul cast

Novità in vista per i fan della serie a fumetti "Black Butler", che sarà presto adattata in una versione live action ricca di sorprese.
Come i fan della serie “Black Butler” di certo sapranno, alcuni mesi fa è stato annunciato il progetto in merito a un nuovo adattamento live action ispirato proprio al fumetto ad opera di Yana Toboso. Ebbene, nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto. In particolare, è stato rivelato il nome dell’attore che interpreterà il ruolo di Jay, un misterioso ed enigmatico becchino che vive in uno strano mondo.
A ricoprire questo ruolo sarà Louis Kurihara, modello giapponese di successo, il quale si sarebbe detto felice e al tempo stesso agitato al pensiero di dover interpretare questo nuovo ruolo. Il debutto di Kurihara nel mondo dei live action è avvenuto solo lo scorso Marzo, con l’adattamento del fumetto horror Zekkyō Gakkyū di Emi Ishikawa. Inoltre, questo autunno il modello prenderà parte anche all’adattamento live action del fumetto di Yasunobu Yamauchi “Danshi Kōkōsei no Nichijō” (Daily Lives of High School Boys).
Come vi avevamo raccontato, il nuovo film ispirato al fumetto vedrà l’introduzione di nuovi personaggi e sarà ambientato circa cento anni dopo rispetto alla storia originale, nell’Asia del 2020, un luogo in cui cultura occidentale ed orientale si mescolano liberamente. Il personaggio del diabolico maggiordomo Sebastian sarà interpretato da Hiro Mizushima. La regia sarà affidata a Kentarō Ōtani e Keiichi Satō, mentre la produzione sarà ad opera di Shinzō Matsuhashi.
La storia narra dello strano rapporto nato fra un maggiordomo di nome Sebastian e una discendente della famiglia Phantomhive, ovvero la giovane Shiori, una ragazza che si veste da uomo per riuscire ad accaparrarsi il ruolo di capo della Phantom Corporation. Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito a questo progetto.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/134215/black-butler-live-action-nuovi-dettagli-sul-cast

Nessun commento: