domenica 21 luglio 2013

Tokyo Ravens, l'anime uscirà a Ottobre 2013

Nuovi dettagli in merito alla trasposizione animata della serie di light novel "Tokyo Ravens".
Sulle pagine della rivista Dragon Magazine della Fujimi Shobo è stato da poco annunciato che la serie animata Tokyo Ravens (Tōkyō Reivunzu), ispirata alla light novel realizzata da Kōhei Azano ed illustrata da Sumihei, sarà trasmessa a partire dal mese di Ottobre in Giappone, sul canale Tokyo MX. I primi dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato erano già stati snocciolati alcuni mesi fa, quando era stato annunciato il cast di doppiatori e lo staff impiegati per la realizzazione di questo progetto.
La serie animata vedrà la partecipazione di Kaito Ishikawa nel ruolo di Harutora Tsuchimikado e Hisako Kanemoto in quello di Hokuto, mentre Kana Hanazawa interpreterà il ruolo di Natsume Tsuchimikado. Troveremo inoltre Ryohei Kimura nel ruolo di Tōji Ato, Ayane Sakura nel ruolo di Suzuka Dairenji, Eri Kitamura sarà Kyōko Kurahashi e Hiro Shimono presterà la voce al personaggio di Tenma Momoe.
Per quanto riguarda lo staff della serie animata, troveremo Takaomi Kanasaki alla direzione del progetto presso lo studio 8-bit (Infinite Stratos), mentre Atsuko Watanabe si occuperà del character design.
La serie Tokyo Ravens – adattata in una versione a fumetti creata da Atsushi Suzumi - narra le vicende vissute dal giovane Harutora Tsuchimikado, un ragazzo proveniente da una celebre famiglia di “Onmyoji” (che si dedica all’occultismo, alle scienze naturali e alle arti magiche), il quale non possiede però nessun talento particolare. La sua vita procede tranquilla fin quando non arriva la sua vecchia amica di infanzia Natsume, determinata a prendere il comando di questa prestigiosa famiglia.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori informazioni in merito a questo nuovo adattamento animato!

Fonte:

Nessun commento: