giovedì 21 agosto 2014

Amagi Brilliant Park, promo video per la serie di animazione in uscita

In arrivo a breve le serie di animazione autunnali, tra queste, il 2 ottobre debutterà Amagi Brilliant Park. Nel promo video vediamo già in sostanza quale sarà l'infausto destino del lead role maschile, sballottato tra una bella fanciulla e l'altra, mentre cerca di tenere in piedi un vecchio parco divertimenti in una zona della città dimenticata da tutti.
Il cast, già uscito, sarà così composto: Kouki Uchiyama (Soul Eater Not!, Haikyuu!!, Nisekoi) nei panni del protagonista maschile Seiya Kanie, Ai Kakuma (Kanojo ga Flag o Oraretara, Dragonar Academy, Aldnoah.Zero) come Isuzu Sento, Yukiyo Fujii presterà la voce a Latifah Fullanza.
Seiya Kanie, è uno studente regolarmente iscritto alle scuole superiori. Un giorno viene invitato da una nuova compagna di classe di nome Isuzu Sento, fanciulla per altro parecchio avvenente, ad un parco divertimenti. La fanciulla è una studentessa che si è appena trasferita dunque non si hanno dettagli riguardo il suo carattere o i suoi interessi.
Il parco divertimenti è l' Amagi Brilliant Park nella città di Amagi. Il ragazzo viene presentato a Ratifa, manager del parco: per un insieme di strani motivi a Seiya Kanie viene chiesto di diventare il nuovo manager e salvare il parco dalla rovina. Pare infatti che se entro le future 2 settimane il parco non avrà totalizzato almeno 100.000 visitatori verrà chiuso. A Seiya dunque viene affidato l'arduo compito di risollevare le sorti e più in fretta possibile! Il parco, per altro, è attualmente deserto e si trova in posizione piuttosto infelice poichè è in un quartiere suburbano di Tokyo.
Direzione affidata a Yasuhiro Takemoto (Full Metal Panic!, Lucky Star, Hyōka). Sentiamo la sigla di apertura cantata da AKINO e bless4 dal titolo Extra Magic Hours. Cartaceo originale di Shoji Gatoh (Full Metal Panic!) illustrato da Yuka Nakajima, uscita dal mese di febbraio del 2013, in 3 volumetti e in corso.



Fonte:

Nessun commento: