domenica 3 agosto 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Il mitico detective Loki 7 Ultimo
 
Finalmente l’ultimo numero! Nessun criminale può farla al Re dell’Inganno! L’imprevedibile Dio Loki della mitologia nordica reincarnato sulla Terra nei panni di un giovane detective! Di giovani detective ce ne sono tanti... Ma se oltre a essere un ragazzino sveglio il nostro Loki fosse qualcosa di più? Qualcosa di sovrumano, divino, potente e irrefrenabile come un dio della mitologia nordica?! Ecco, questo è il nostro detective Loki: il mitico dio del trucco e dell’imbroglio!
Opera realizzata da: Sakura Kinoshita.

My Little Monster 13 - Special Vol. Unico
 
Il tempo passa per tutti.. e una nuova storia attende ognuno dei personaggi. 
Ecco a voi il volume finale in cui sono raccolte le varie edizioni speciali incentrate sul seguito di questa celebre storia d'amore giovanile!
Opera realizzata da: Robiko.




Rosario + Vampire - Season II 7
 
Dopo diversi scontri la bella Moka è piuttosto indebolita. Serve qualcuno per rimediare ai diversi danni subiti. 
La famiglia fong-fong è specializzata in queste cose e l’esperto fuhai Toho potrebbe essere d’aiuto. 
Ma per tutto questo, sarà necessario dirigersi a Hong Kong!
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.



Sankarea 1 Novità
 
Super manga finalmente in Italia! Ha ispirato una serie animata di successo, ha conquistato il Giappone e ora approda sia in edicola che in fumetteria anche sulle nostre coste. Chiharu furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finché morte non li separi? L’imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!
Opera realizzata da: Mitsuru Hattori.

Nessun commento: