domenica 3 agosto 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Boarding House in Wonderland 1 Novità
 
Kang Yurhan ha tutto dalla vita: è giovane bello, atletico, sicuro di sé, e persino ricco sfondato. Ma anche chi sembra avere tutto dalla vita può coltivare un sogno, e il sogno di Yurhan è diventare pilota, obiettivo condiviso col suo migliore amico Yun Do-jun. Ma, talvolta, anche la più solida delle amicizie può nascondere astio e invidia, soprattutto quando puoi considerarti l'uomo più fortunato del mondo. E così, come basta un attimo perché qualcuno esprima un desiderio colmo di rancore, così basta un attimo perché tutto intorno a te possa cambiare. Un improvviso malore, un ricovero inatteso, la perdita del proprio sogno e, come se non bastasse… come un fulmine a ciel sereno, la bancarotta inattesa dell'azienda del padre! Di punto in bianco il "fortunatissimo" Yurhan si ritrova senza un centesimo, senza un tetto, senza amici e senza futuro. Cosa gli rimane da fare, in una simile situazione, se non vendere se stesso, ovvero l'ultimo bene che gli rimane, a una misteriosa acquirente? Ecco a voi il nuovo spassoso, appassionante, imprevedibile manhwa targato Flashbook, scritto e disegnato superbamente da Ha Sung-hyun!
Opera realizzata da: Sung-Hyun Ha.

Jack Frost 11 Ultimo
 
Salomone ha imprigionato Helmina e, forte del potere dell'Ancient Rock, si prepara a mettere in pratica il suo folle piano di distruzione combinata di Amityville del mondo degli esseri umani! Ma il Sarto, demiurgo dei mondi, ha trasportato Noa, Jack e gli altri nella sua dimensione, e spedisce la coscienza di Noa nel passato si ché possa comprendere ciò che è realmente accaduto a Salomone e Helmina, quando lei era ancora la principessa degli Inferi. Come si comporterà Noa dopo aver visto la verità? Riuscirà Salomone nel suo insano progetto? Jack Frost scenderà finalmente in campo? Tutte le risposte nell'ultimo, imperdibile volume di questa popolarissima serie!!
Opera realizzata da: Jin-Ho Ko.

Una stella cadente in pieno giorno 5
 
Il Finalmente ha inizio il festival della cultura! Shishio, che inizialmente sembrava preoccuparsi per Suzume, all'improvviso si fa freddo e distaccato, e come se non bastasse pare comportarsi bruscamente anche nei confronti di Mamura! Suzume comincia a evitare il prof per evitare di alimentare ulteriori speranze, ma all'improvviso lui le svela le sue ragioni…! 
Nel frattempo, Yuyuka si arma di coraggio e si dichiara a Mamura…
Opera realizzata da: Mika Yamamori.

Nessun commento: