venerdì 1 agosto 2014

Soul Reviver, film live action in arrivo per il fumetto

Il fumetto “Soul Reviver” ad opera di Tohru Fujisawa (saga GTO) e Manabu Akishige, ha ottenuto un nuovo adattamento live action, un adattamento “hollywoodiano” che vedrà in prima linea Edward Zwick (The Last Samurai, Glory, Courage Under Fire) e il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Marshall Herskovitz (The Last Samurai, Traffic, I Am Sam), e che sarà realizzato in collaborazione fra la Fields Corporation e la All Nippon Entertainment Works. Riferendosi a questo nuovo progetto, lo stesso regista Zwick avrebbe da poco rivelato che il suo lavoro è spesso stato fortemente influenzato dalle opere giapponesi, e che è certamente felice di poter espandere ancor di più la sua conoscenza dei film giapponesi, grazie al nuovo progetto affidatogli.
Per chi non lo sapesse, la serie a fumetti “Soul Reviver” è stata pubblicata sulle pagine della rivista Monthly Hero's magazine di casa Shogakukan a partire dal 2011, ed il quarto volume del fumetto è stato pubblicato in Giappone lo scorso Dicembre.
Ma detto questo, quale sarà la trama di questa avvincente serie a fumetti? Scopriamolo subito! 
Il fumetto sovrannaturale “Soul Reviver” ruota intorno alle vicende vissute da Jin e Clara, due salvatori di anime, chiamati anche Soul Reviver, il cui compito è appunto quello di entrare nel mondo dei morti, ovvero nel confine tra la morte e il nulla da cui provengono le anime tormentate, e di riportare sulla Terra i defunti. Naturalmente i nostri due protagonisti si fanno pagare profumatamente dalle persone ricche, per affrontare i tanti demoni che gli si presentano di fronte, e per riportare in vita i morti.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere nuovi dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto!

Fonte:

Nessun commento: