domenica 31 agosto 2014

Novità di questa settimana... Goen

Due come noi 6
 
Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonisti-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eroi?
Opera realizzata da: Hiroyuki Nishimori.

Holyland 8
 
Yu Kamishiro è un liceale che non riesce a trovare il suo posto né a scuola, né in casa, e di conseguenza non è in grado di dare un senso alla propria esistenza. In cerca di una sua "terra promessa", Yu si aggira di notte, per le strade della città, conquistandosi la nomea di "cacciatore di teppisti di Shimokita", e diventando l'oggetto del terrore e del rancore di questi ultimi. Shinji Kaneda ha cominciato a frequentare Yu perché affascinato dalle sue capacità. Dopo lo scontro con il suo mentore e maestro, Yu inizia un nuovo, sconcertante percorso di crescita...
Opera realizzata da: Kouji Mori.

Otomen 9
 
Asuka Masamune è il ragazzo più popolare del liceo, eccellente nel Kendo e bello al punto da conquistare tutte le ragazze della scuola, ma con un "piccolissimo" segreto: la sua inconfessabile passione per tutto ciò che è "kawaii" e femminile! Cucinare dolci, ricamare, leggere shojo manga, collezionare pupazzetti carini… Retaggio di un'infanzia tormentata, Asuka Masamune non ha mai confessato a nessuno la sua ambivalente natura, e anzi riesce perfettamente a farsi valere e a mostrare tutta la sua mascolinità anche nelle situazioni più difficili. Finché l'amore per la bella Ryo non farà tracimare questa sua parte nascosta e…
Opera realizzata da: Aya Kanno.

Nessun commento: