domenica 31 agosto 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Beelzebub 22
 
Il nuovo edificio scolastico è stato terminato e Oga è tornato all'Ishiyama! All'interno dell'istituto tuttavia ha preso il potere il gruppo dei "Satsurikuengi", e Oga è già nel mirino dei suoi sei rappresentanti. Uno di loro (il temibile Nasu) riesce a conficcare il nostro in un muro, colpendolo con un tremendo pungo.. E ora?!
Opera realizzata da: Tamura Ryuuhei.

Crazy for You 4
 
Sachi Takamura è una diciassettenne allegra e dall’animo innocente, che non ha mai avuto un ragazzo. Le cose sembrano sul punto di cambiare quando, a furia di imbattersi più o meno casualmente in Yukihiro Miyamoto, finisce col prendersi una bella cotta per lui. La sua migliore amica, però, la mette in guardia: pare che dietro a quel viso dolce e a quei modi di fare gentili si nasconda in realtà un dongiovanni impenitente! Dopo il ritorno di fiamma tra Yuki e Akemi, Sachi ha deciso di cedere alla dichiarazione di Akahoshi ma, mentre stanno andando a un concerto, i due incontrano per caso Yuki... e la ragazza non riesce a trattenere le lacrime...
Opera realizzata da: Karuho Shiina.

Fairy Tail 39
 
Fairy Tail è una prestigiosa gilda magica di cui fanno parte i protagonisti di questa storia: Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni e amici incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e nemici di ogni sorta. Il portale si è spalancato e da esso piomba fuori un terrificante e gigantesco drago! Riusciranno i nostri amici a fronteggiare un mostro di tale potenza distruttiva?! E se ne arrivassero altri?! Il mondo è davvero in grave pericolo!
Opera realizzata da: Hiro Mashima.

Pandora Hearts 20
 
La triste commedia che si ripete continuamente, ancora e ancora, non è altro che la grottesca fiaba dell’uomo che ha causato la tragedia di Sabriè. 
Tutti celano nel cuore i propri sentimenti e continuano a danzare come tante marionette appese a un filo...
Opera realizzata da: Jun Mochizuki.

Shaman King Flowers 4
 
Sono passati quattordici anni dalle avventure di Yoh, e ora è suo figlio Hana a calcare le scene! Il ragazzo, però, sembra essere un giovane teppistello svogliato che aspetta solo l’occasione giusta per ficcarsi in qualche guaio. E tutto si complica il giorno in cui viene attaccato da alcuni parenti... Non potendo fare affidamento su Amidamaru, Hana ingaggia uno scontro feroce con un affiliato al team Hao. Quest’ultimo sembra proprio non vedere l’ora di attaccar briga col ragazzo, al punto da scatenargli contro dei demoni!
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Yu degli Spettri Perfect Edition 4
 
Torna il capolavoro del maestro Togashi in un’edizione nuova fiammante, con dialoghi riveduti e corretti, pagine a colori e formato maxi! Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato comunque e decidono quindi di riportare in vita il ragazzo. Anche questo però - come tutto, d’altronde - ha un prezzo! Si susseguono i combattimenti per Yusuke, Kurama & Co.! Il prossimo a scendere in campo è Kuwabara... Sarà all’altezza dei compagni?!
Opera realizzata da: Yoshihiro Togashi.

Nessun commento: