sabato 2 agosto 2014

Mujaki no Rakuen, annunciato il cast dell'OAD

E’ attraverso le pagine della rivista Young Animal Arashi magazine di casa Hakusensha che scopriamo oggi nuovi dettagli e aggiornamenti in merito all’adattamento anime ispirato alla serie a fumetti Mujaki no Rakuen (Paradise of Innocence), realizzata da URAN
Secondo le ultime indiscrezioni, scopriamo oggi che a prendere parte al cast dell’anime saranno Yasuaki Takumi nel ruolo di Shōta, Mayuka Nomura in quello di Konomi, Sachie Hirai sarà Manatsu mentre Ayano Niina presterà la voce al personaggio di Rio.
Inoltre, Nana Inoue sarà Nako e infine Kanami Satou presterà la voce al personaggio di Sayo. Alla direzione del nuovo adattamento OAD troveremo Hideki Araki, ed il nuovo anime uscirà insieme al sesto volume della serie a fumetti, il prossimo 29 Agosto 2014 in Giappone.
Ma detto questo, ecco qual è la trama di questa serie a fumetti made in Japan. 
La serie “Mujaki no Rakuen” ruota intorno alle vicende vissute dal venticinquenne Shota, un NEET (ovvero un "Not (engaged) in Education, Employment or Training", una persona che non ha alcun lavoro e che non studia) che durante la riunione di classe viene preso in giro dalle sue ex compagne di classe, le quali sono invece riuscite ad avere successo nella vita. A causa di uno strano incidente avvenuto nella piscina della scuola però, il nostro giovane protagonista si ritrova catapultato indietro nel tempo, e ritorna ai tempi in cui frequentava la scuola, dove inizia a relazionarsi con le stesse compagne che frequentavano con lui la quinta elementare.
Uran ha lanciato la sua serie a fumetti sulle pagine della rivista Young Animal Arashi magazine a partire dal 2011. Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo OAD in uscita!

Fonte:

Nessun commento: