domenica 10 agosto 2014

Trinity Seven, annunciati cast e staff dell'anime

Novità in vista per l’adattamento anime ispirato alla serie a fumetti Trinity Seven - L'accademia delle Sette Streghe ad opera di Kenji Saitō e Akinari Nao. Attraverso il sito ufficiale della serie scopriamo infatti i nomi dei membri del cast e dello staff che realizzeranno questo progetto, progetto che dovrebbe vedere la luce fra pochissimi mesi. Ebbene, stando alle ultime news in arrivo, per quanto concerne il cast della serie troveremo Yumi Hara nel ruolo di Lilith Asami, Yoshitsugu Matsuoka in quello di Arata Kasuga, Aya Uchida presterà la voce al personaggio di Arin Kannazuki e Ayane Sakura sarà Revi Kazama.
Inoltre, Yōko Hikasa darà la voce a Mira Yamana, Ryoka Yuzuki sarà Akio Fudo, Rie Murakawa presterà la voce al personaggio di Yui Kurata e infine Nao Tōyama sarà Liselotte Sherlock.
Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione del progetto troviamo invece Hiroshi Nishikiori (Azumanga Daioh, A Certain Magical Index), che sarà affiancato da Hiroyuki Yoshino (Magi, Vividred Operation). Shinpei Tomooka e Kyoko Kotani realizzeranno il character design, la TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND si occuperà delle musiche, mentre le animazioni saranno realizzate dalla Seven Arcs Pictures (Mushibugyō).
Detto questo, in attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti, ecco qual è la trama della serie a fumetti originale “Trinity Seven - L'accademia delle Sette Streghe”! 
La serie a fumetti realizzata da Kenji Saitō e Akinari Nao ruota intorno alle vicende vissute da Kasuga Arata, adolescente che vive una vita monotona insieme Hijiri. La sua esistenza cambierà però quando, un giorno, giungerà una maga in città. Da quel momento il nostro protagonista si renderà infatti conto del fatto che il suo mondo è stato in realtà distrutto, e che lui sta vivendo la sua vita all’interno di una realtà artificiale costruita da un Grimoire che la sua amica d'infanzia gli aveva lasciato prima di sparire. Da questo momento in poi Kasuga si metterà alla ricerca della sua amica d’infanzia scomparsa, Hijiri, e per riuscire a portare a termine la sua missione entrerà a far parte della Royal Biblia Academy, dove vi saranno anche sette splendide maghe, le Trinity Seven.

Fonte:

Nessun commento: