martedì 12 agosto 2014

Strobe Edge, uscito il cast per l'adattamento a film live action

Il 21enne Sōta Fukushi e la 21 enne Kasumi Arimura saranno i protagonisti del live action Strobe Edge: la bella fanciulla ha dovuto rinunciare a parte della sua folta chioma, tagliandosi i capelli di ben 20 cm, essendo la giovane lead role femminile dotata di un bel caschetto corto.
Opera originale di Io Sakisaka, pubblicata in patria nipponica dal 2007 sul Betsuma, in 10 volumi, completa: in Italia il manga è uscito dal mese di gennaio 2012, grazie alla Planet Manga. Successo strepitoso in Giappone, con più di 4 milioni e mezzo di copie vendute, e a ragion veduta!
Per quanto riguarda il live, è già stato nominato il direttore, che sarà Ryūichi Hiroki: le riprese sono iniziate lo scorso gennaio nella zona della prefettura di Niigata, mentre l'uscita del live è prevista per il prossimo marzo 2015. 
Kinoshita Ninako è una fanciulla iscritta alle scuole superiori, tranquilla e timida come molte altre, non particolarmente bella ma con un suo carattere estremamente dolce.
Non sa cosa sia l’amore: non lo prova per un amico di lunga data, nonostante abbia talvolta dei dubbi, poichè nutre per lui molto affetto.
Un giorno però, caso vuole, incontri Ren: l’”idol” della scuola, il più bello e più ammirato di tutti. La possibilità di parlargli avviene in treno, quando sfortunatamente lui la urta e le rompe lo strap del cellulare. Da questo istante Ninako capisce di provare qualcosa per il ragazzo, tuttavia Ren nasconde alcuni segreti. In primis: il giovane ha già una fidanzata ufficiale?
Restiamo in attesa di ulteriori novità e del trailer del live action!

Fonte:

Nessun commento: