sabato 23 agosto 2014

Yūki Yūna wa Yūsha de Aru, promo video per la serie di animazione

La Pony Canyon ha iniziato a trasmettere un promo video con uno dei personaggi della serie Yūki Yūna wa Yūsha de Aru: uscita prevista per i mese di ottobre 2014, tra le animazioni autunnali.
Nel promo conosciamo Suzuko Mimori (Btooom!, Love Live!) che presterà la sua voce a Mimori Tōgo. La fanciulla, come tutti gli altri protagonisti, fa parte di questo "Hero Club". Il resto del cast, già dichiarato precedentemente, comprende: Haruka Terui che darà voce alla protagonista femminile Yūki Yūna, Yumi Uchiyama nei panni di Fu Inubozaki, infine Tomoyo Kurosawa come Itsuki Inubozaki.
Noto anche lo staff: Seiji Kishi (Persona 4 The Animation, Danganronpa The Animation) dirige la serie di animazione basata sul progetto originale di Takahiro (Akame ga KILL!) per lo Studio Gokumi. Makoto Uezu si occuperà della composizione della serie, mentre BUNBUN curerà il characters design.
La vicenda si svolge in un mondo parecchio diverso dal nostro: è l'anno 300 dell'era delle divinità. Yūna Yūki vive una vita estremamente ordinaria, è una normale studentessa iscritta al secondo anno delle scuole medie, e fa parte di questo Hero Club. Tutti coloro che ne fanno parte sono coinvolti nella misteriosa attività chiamata Vertex. Fū Inubōzaki è iscritta al terzo anno ed è la presidentessa di tale particolare club, di cui fa parte anche la sua sorellina Itsuki Inubōzaki.
Difficile esprimersi al momento, visti i pochi dati forniti riguardo la trama: certo è che queste fanciulline potrebbero promettere una "slice of life" mentre in previsione mi pare ci sia tutt'altro!
Maggiori informazioni verranno presto fornite: per ora sappiamo che la serie debutterà sulla rete televisiva MBS dal mese di ottobre.



Fonte:

Nessun commento: