giovedì 21 agosto 2014

Gangsta, annunciato il cast dell'anime

E’ attraverso le pagine della rivista di casa Shinchosha Monthly Comic @ Bunch magazine che apprendiamo nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato alla serie a fumetti ad opera di Kohske Gangsta”. Per l’esattezza, sono stati da poco riportati i nomi di alcuni dei membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione della serie, ovvero Hiroyuki Yoshino, nel ruolo di Doug, Yoshiko Sakakibara in quello di Gina Paulklee e Mikako Komatsu nel ruolo di Ginger. I tre doppiatori prenderanno parte anche alla realizzazione dei drama CD in uscita rispettivamente ad Agosto, Ottobre e Dicembre 2014, dove troveremo anche Junichi Suwabe nel ruolo di Worick Arcangelo, Kenjiro Tsuda in quello di Nicolas Brown, e Mamiko Noto nel ruolo di Alex Benedetto.
Gli attori da poco annunciati si uniranno al restante cast del drama, ovvero Tomohisa Hashizume (Delico), Tomoaki Maeno (Yang), Satoshi Mikami (Theo), Aoi Yūki (Nina), Tetsuo Kaneo (Chad) e Kaito Ishikawa (Cody).
Ma ecco qual è la trama di questo avvincente fumetto
Per chi non la conoscesse, la serie a fumetti “Gangsta” è stata pubblicata da Kohske a partire dal 2010, sulle pagine della rivista Monthly Comic @ Bunch magazine, e la Shinchosha ha da poco pubblicato il sesto volumetto. Ambientata ad Ergastulum, una città intrisa di mafia, delinquenza, prostituzione e corruzione, la serie a fumetti ruota intorno alle vicende vissute da Nick e Worick, due uomini che lavorano sia per la mafia che per la polizia, e che svolgono quei “lavori” che nessun altro vuole svolgere. La situazione è però destinata a cambiare quando un poliziotto chiede il loro aiuto, per riuscire ad incastrare una gang che sta agendo sul territorio di una delle più importanti famiglie mafiose.
Non ci resta a questo punto che attendere nuovi aggiornamenti e dettagli in merito alla serie anime ed ai tre Cd drama in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: