lunedì 11 agosto 2014

Ore, Twin Tail ni Narimasu, annunciato il cast dell'anime

Lo staff dell’adattamento anime ispirato alla light novel "Ore, Twin Tail ni Narimasu." (I, Will Become a Twin Tail) ha da poco annunciato i nomi dei membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione di questo nuovo progetto! Secondo gli ultimissimi aggiornamenti, Nobunaga Shimazaki presterà la voce al personaggio di Sōji Mitsuka, Maaya Uchida sarà Thouars, Chinatsu Akasaki presterà la voce a Erina Shindō, M.A.O sarà Mikoto Sakuragawa e Yōko Hikasa interpreterà Isna. Inoltre, Tesshô Genda darà la voce al personaggio di Lizadgildy, Tetsu Inada sarà Draggildy, e Sumire Uesaka darà la voce al personaggio di Tail Red.
Secondo le ultime informazioni inoltre, Maaya Uchida canterà la canzone iniziale dell’anime, dal titolo "Gimme! Revolution", singolo che uscirà in Giappone il 22 Ottobre, mentre la canzone finale sarà realizzata dalle doppiatrici delle tre eroine della serie.
Ma detto questo, ecco qual è la trama del fumetto che ha ispirato questo nuovo adattamento anime! 
La serie a fumetti “Ore, Twin Tail ni Narimasu” è stata realizzata da Yume Mizusawa e disegnata da Ayumu Kasuga, e ruota intorno alle vicende vissute da Soji Mitsuka, studente che frequenta le scuole superiori, e che ha una vera e propria ossessione per le "Twin Tail", ovvero le ragazze che portano i capelli con i codini. Un giorno il nostro ragazzo incontra Tuuaru, una ragazza proveniente da un mondo parallelo. Da quel momento in poi cominceranno ad apparire dei mostri in città, i quali si nutriranno dell’energia vitale degli esseri umani, e vorranno entrare in possesso di tutte le Twin Tail del mondo. La bella Tuuaru darà quindi a Soji una speciale armatura dotata dei poteri dei Twin-Tail, grazie alla quale il nostro protagonista riuscirà a trasformarsi in Tail Red, guerriera con i codini che proteggerà la Terra dai mostri invasori.
La serie anime sarà trasmessa in Giappone a partire dal mese di Ottobre 2014. Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: