lunedì 4 agosto 2014

Cross Ange, l'anime uscirà a Ottobre 2014

Approderà in Giappone ad ottobre 2014 il nuovo anime dello studio Sunrise dal titolo “Cross Ange: Tenshi to Ryū no Rondo” (Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons), e sarà trasmesso sui canali Tokyo MX, Mainichi Hoso, TV Aichi, e Nippon BS Broadcasting. Proprio nelle scorse ore, sul sito ufficiale, è stato trasmesso il primo video che preannuncia l’uscita di questo nuovo progetto, insieme a tanti dettagli in merito al cast della serie anime!
Per l’esattezza, scopriamo oggi che a prendere parte a questo nuovo progetto animato sarà Nana Mizuki per il ruolo della principessa imperiale Ange, Eri Kitamura per quello di Salia, Yukari Tamura nel ruolo del soldato Hilda, Houko Kuwashima che presterà la voce al personaggio di Vivian, Kaori Ishihara sarà Rosalie, Ami Koshimizu presterà la voce a Ersha, Yui Ogura a Chris, Sumire Uesaka sarà Momoka, Mamoru Miyano darà la voce al personaggio di Tasuku, e infine Yui Horie a Sara.
Alla direzione del nuovo anime in uscita troveremo Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches), che sarà affiancato da Tatsuto Higuchi. Yuusuke Matsuo e Sayaka Ono si occuperanno della realizzazione dei personaggi, mentre alle musiche troveremo Akiko Shikata. Nana Mizuki e Eri Kitamura realizzeranno rispettivamente la canzone iniziale e quella finale dell’anime, mentre Mitsuo Fukuda coprirà il ruolo di produttore creativo. Alla realizzazione degli altri personaggi della serie troveremo infine Junichi Akutsu, Kazutaka Miyatake e Heiin. 
La serie anime in uscita "Cross Ange" è ambientata in un mondo in cui l’umanità è riuscita a creare una tecnologia che somiglia alla magia (il Mana), grazie alla quale ha detto basta a guerre, carestie, inquinamento e molti altri problemi. La principessa Angelize è pronta per celebrare la sua ascesa al trono, ma ben presto scopre di essere in realtà un Norma, ovvero un essere umano incapace di utilizzare il Mana, e per questo viene considerata un paria da tutti. Dopo aver perso tutto, la ragazza decide di isolarsi su una remota isola, dove incontra però un gruppo di Norma, le quali combattono grazie a dei mecha contro l'invasione aliena dei Draghi invasori.
Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con le ultime novità in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: