mercoledì 6 agosto 2014

Ouroboros, live action per il fumetto con Toma Ikuta e Shun Oguri

L'opera Ouroboros verrà adattata a live action con dei protagonisti eccelsi: Toma Ikuta (Hana Zakari no Kimi-tachi e, We Were There, Akihabara @ DEEP, Honey and Clover, Mogura no Uta) e Shun Oguri (Lupin III, Captain Harlock, Detective Conan, Hana Yori Dango, Space Brothers) avranno infatti le parti dei protagonisti della serie, che debutterà sulla rete televisiva nipponica TBS a partire dal prossimo gennaio.
Non ci sarà quindi molto da attendere per vedere all'opera questi due favolosi attori. Le parti, a parer mio, calzano moltissimo, vediamo infatti subito la trama dell'opera.
Ikuo Ryūzaki e Tatsuya Danno sono due orfani. Vengono accuditi e curati da una persona che loro chiamano "sensei" fino a quando questa persona non viene brutalmente uccisa. I due promettono vendetta, sia ai killer dell'uomo, sia nei confronti del poliziotto negligente che non fa le dovute investigazioni sul caso.
Eccoli anni dopo, cresciuti: uno è diventato un poliziotto abile e un detective, mentre l'altro è a capo di una banda di gangster. Il proposito è sempre lo stesso: vendetta.
Gongolo nel pensare a come sarà questo live action: i protagonisti perfetti ci sono, la storia avvincente c'è e sarà indubbiamente ricca di suspense. Non so se siete pratici del campo ma non è la prima volta che vediamo storie di questo genere, per gli amanti di casi similari potete visionare Ryusei no Kizuna con Kazunari Ninomiya ( famoso per GANTZ e ovviamente la partecipazione al film Letters from Iwo Jima) oppure Majo Saiban, altra opera d'arte e serie dorama recitata da Ikuta Toma.
Cartaceo originale di Kanzaki Yuuya, pubblicato sul magazine Monthly Comic Bunch della casa editrice Shinchosha dal 2009, in 17 volumetti e in corso: è stato dato l'annuncio che sul 18esimo sarà data una notizia assai importante. 

Fonte:

Nessun commento: