giovedì 21 agosto 2014

Itazura na Kiss, promo video per la seconda stagione live

Gongolo nell'attesa dell'inizio della seconda serie live action per Itazura na Kiss: partiremo però da un assaggio con uno speciale di ben 3 ore e 20 dal titolo Itazura Na Kiss 2 ~Love in Okinawa, nel quale vedremo l'esaltante luna di miele della coppietta di neosposini. Questo speciale uscirà il 12 settembre. Pronto a breve giro di posta il relativo DVD che uscirà in Giappone dal 17 settembre.
La canzone che sentiamo nel promo è cantata da Cyntia e ha titolo Kiss Kiss Kiss.
Il live è ispirato all'opera ahimè incompiuta a causa di un incidente domestico di Kaoru Tada, uscita dal lontano 1991 fino al 1999, in 23 volumi.
Kotoko è una ragazza iscritta alle scuole superiori, è innamorata dal primissimo giorno di scuola di Irie Naoki, un giovane belloccio e super intelligente. Il ragazzo ha un q.i elevatissimo e affronta la scuola senza alcun problema. Certo è che Irie è tanto bravo a scuola, quanto scarso nei rapporti interpersonali. Quando Kotoko riesce a confessargli il suo amore, Naoki la rifiuta quasi con sdegno, umiliandola nel profondo.
Questo è solo l’inizio, la sfortuna si accanisce contro Kotoko: la casa nuova appena acquistata dal padre in cui si sarebbero dovuti trasferire, crolla miseramente. I due devono trovare alloggio presso un vecchio amico di famiglia di nome Irie. Kotoko si troverà a vivere sotto lo stesso tetto del ragazzo che l’ha respinta in malo modo! Eppure la giovinetta non demorde: anche se non ama il modo di porsi del ragazzo, lo ammira troppo per bellezza e intelligenza. Decide quindi di provare di tutto al fine di conquistarlo!
Non ci resta che attendere qualche news in più riguardo la serie 2 e nel frattempo goderci l'assaggio che ci verrà dato!



Fonte:

Nessun commento: