martedì 19 agosto 2014

Nyaruko: Crawling with Love!, in arrivo l'OVA

Lo staff e il cast di Haiyore! Nyaruko-san W (Nyaruko: Crawling with Love! secoda stagione della fortunata serie) hanno annunciato durante l'evento Saraba Nyaruko Final Countdown (Farewell Nyaruko: Final Countdown) che a breve uscirà un OVA originale dal titolo Haiyore! Nyaruko-san F.
Premessa: facciamo un brevissimo riassunto della prima serie! Protagonista femminile della vicenda è Nyaruko, una divinità del chaos che prende le sembianze di una giovane donna dai capelli color argento. Lead role maschile è Mahiro Yasaka, un normalissimo ragazzino iscritto alle scuole superiori. Attaccato nottetempo da alcuni alieni viene soccorso dalla bella Nyaruko, che lo salva da un infausto destino. Nyaruko spiega al giovane che lei stessa è stata inviata sulla terra al fine di proteggerlo: la vita di Mahiro cambia dunque completamente e inaspettatamente. Nella seconda serie Mahiro è ormai uso alla protezione da parte di Nyaruko, che insieme a Kuko e Hasuta rendono la sua vita densa di avvenimenti. Non dimentichiamo inoltre che i nostri eroi hanno sempre in programma di salvare il mondo, nel bene e nel male! 
Direzione dell'OVA affidata a Tsuyoshi Nagasawa (Kyo no Gononi, MM!, To Love-Ru). Il cast è già noto: Kana Asumi darà voce a Nyaruko, Eri Kitamura sarà il lead role maschile Mahiro Yasaka, Miyu Matsuki come Kuko, infine Rie Kugimiya sarà Hasuta. Ryoka Yuzuki entra a far parte del cast nei panni di Kune.
Vi ricordo che esiste un cartaceo originale: la novel di Manta Aisora, pubblicata su GA Magazine dal 2009, in 12 volumi, completa, esistente anche il manga, ad opera della stessa autrice, pubblicato dal 2011 sul magazine Miracle Jump, giunto al volumetto numero 2.
Attendiamo maggiori delucidazioni riguardo la data di uscita dell'OVA.

Fonte:

Nessun commento: