mercoledì 13 agosto 2014

Mei-chan’s Butler torna su Margaret come Mei-chan no Shitsuji DX

Il 5 Settembre le lettrici di Margaret potranno finalmente proseguire la lettura di Mei-chan’ Butler, lontana dalle pagine del contenitore shojo di Shueisha da più di un anno: il 20 Agosto verrà infatti annunciato il ritorno della serie di Riko Miyagi, che per l’occasione si intitolerà Mei-chan no Shitsuji DX — dove DX sta per Deluxe. Al manga verrà dedicata la copertina e il nuovo capitolo si comporrà di 44 pagine, alcune delle quali a colori.
La serie è in corso dal 2006, nel 2009 ha ispirato un drama e nel 2011 uno spettacolo teatrale. Con l’uscita del volume 19 si era detto che la raccolta successiva sarebbe stata l’ultima, tuttavia la notizia è stata in seguito smentita e si è specificato che il manga sarebbe entrato in pausa per permettere all’autrice di realizzare lo spin-off Mikado Boy.
Star Comics ha pubblicato tutti i venti volumi disponibili:
“Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d’auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale… La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c’è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità…?”

Fonte:

Nessun commento: