domenica 31 agosto 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing


Gisèle Alain 3
 
Tornano le avventure della tuttofare Gisele, impegnata come sempre a risolvere i guai del quartiere e a indagare sui casi più sorprendenti.
Opera realizzata da: Sui Kasai.






ISM/i 3
 
In un mondo futuristico dove l’ingegneria piú avanzata si é fusa col miticismo, creando le basi per un’incredibile rivoluzione industriale e religiosa , il seminarista Ogito é molto interessato ai libri proibiti che parlano delle immonde creature eretiche , piuttosto che alle materie ortodosse e forse proprio per questo, le sue tranquille giornate da studente si trasformeranno in una compliacta lotta per la sopravvivenza. Fortunatamente accanto a lui c’ é Ismi, un vero e proprio miracolo vivente. Dall’ autore di Kyokuto Kitan un fantasy fuori dagli schermi, che vi conquisterá con personaggi pazzeschi all’interno di un mondo mai visto prima!
Opera realizzata da: Mimi Natto, Tokumo Sora.

Kingdom 21
 
Nel piano in accordo con Meng Tian e Wang Ben, Xin mette alle strette Lun Hu, uno dei quattro guardiani di Lian Po. 
Contemporaneamente la leggenda vivente Lian Po, che ha combattuto contro i sei generali di Qin si presenta in prima linea..
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.

Moyasimon 4
 
Quarto appuntamento con la scuola di agraria più strampalata che ci sia! 
Un manga fuori da ogni schema e classificazione che vede come protagonisti un gruppo di studenti, e i loro bizzarri insegnanti. 
Insieme a loro scopriremo i segreti della natura come mai nessuno prima è stato in grado di insegnarci. 
Un trip delirante e psichedelico tra germi parlanti, tanta fermentazione e gag al fulmicotone!
Opera realizzata da: Masayuki Ishikawa.

Uno shinigami in infermeria 7
 
Hades-sensei non è un comune medico delle scuole medie, in realtà molti studenti credono che sia uno Shinigami. Il suo comportamento eccessivamente amichevole e l’ansia di conquistare l’affetto dei suoi studenti possono fare ben poco per compensare il suo aspetto terrificante. Ma, fortunatamente per questa scuola media, Hades-sensei è un esperto nell’estrarre “byouma”, i demoni della malattia che si impossessano degli studenti!
Opera realizzata da: Shou Aimoto.

Nessun commento: