domenica 3 agosto 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Amon - The Dark Side of the Devilman - Ultimate Edition 3
 
Nuove opere che continuano a impreziosire la Go Nagai Collection! 
Cos’è successo realmente durante l’ultimo scontro tra Devilman e Satana, narrato nell’ultimo volume di “Devilman”? 
Go Nagai e Yu Kinutani ci conducono nuovamente nel mondo dei diavoli per proseguire il cammino delle forze oscure capitanate da Satana e fronteggiate da Akira, in un nuovo temibile incubo.
Opera realizzata da: Yuu Kinutani, Go Nagai.

Defense Devil - Kiosk Edition 4
 
Quarto volume della ristampa per le edicole di Defense Devil, uno dei classici del catalogo J-Pop, che torna a nuova vita con questa edizione. 
La celebre saga dell’avvocato infernale, una storia in dieci volumi che è già un cult! Personaggi indimenticabili quali Jupiter, Idemaria, Kucabara, Legato, Elimona sono pronti a rivivere le loro avventure per tutti coloro che se le sono perse la prima volta! Sarebbe un delitto farseli sfuggire ancora!
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang.

Emma Nuova Edizione 5
 
Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!
Opera realizzata da: Kaoru Mori.

La Divina Commedia - Ultimate Edition 3 Ultimo
 
Torna il capolavoro dantesco in chiave nagaiana! 
Tre volumi raccolti in un prestigioso cofanetto esclusivo per celebrare l’opera letteraria più famosa della nostra storia. 
Un grande classico che non poteva mancare nella prestigiosa GO NAGAI COLLECTION targata J-POP!
Opera realizzata da: Go Nagai.


Me and My Witch 4
 
Il nuovo numero della commedia black humor di casa J-POP. Tsuzuri Enji, studente delle superiori, 15 anni, segno dell’ariete e con una vera e propria mania: la fortuna. Il giovane è osessionato dall’influenza della fortuna nella sua vita, tanto da seguire ogni giorno le indicazioni di un sito “rivela/fortuna” che quotidianamente li indica un oggetto fortunato da portare con sé e ciò che gli accadrà durantel’arco della giornata. Misteri e situazioni assurde, tavole magistrali, questo è Me and my witch, consigliato a tutti gli appassionati manga fanatix!
Opera realizzata da: Shin Arakawa.

Shin Mazinger Zero 4
 
Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.

Nessun commento: