domenica 24 agosto 2014

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 12
 
Le ombre si annida nei sotterranei del dipartimento delle medie! In cerca di Natsume, allontanatosi dal gruppo, Luca racconta a Mikan e Hotaru la vera storia di Natsume e quella di sua sorella Aoi.. e le due esplodono di rabbia. mikan si precipita a salvare Natsume di persona, ma cosa troverà ad aspettarla?! La saga della Società del giardino Fiorito si conclude finalmente nel dodicesimo numero di questa commedia scolastica piena di misteri, non perdetelo!
Opera realizzata da: Tachibana Higuchi.

Hungry Joker 1 Novità
 
Haiji, lo scienziato ragazzo prodigio, soffre di amnesia. Insieme alla sua assistente, Chitose Toriohji, è in cerca di due oggetti misteriosi, la "mela nera" e il "cadavere rinvenuto", che dovrebbero contenere indizi sul suo passato! Un giorno, il "cadavere luminoso" viene rinvenuto in una città, e due ricercatori che lo stavano studiando... Una saga mistery e scientifica sta per avere inizio! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump di Shueisha, un'appassionante miniserie in 3 volumi!
Opera realizzata da: Yuuki Tabata.

Submarine Super 99 2 Ultimo
 
Disegnato da un giovane Leiji Matsumoto, che si rifà ai canoni stilistici del compianto Osamu Tezuka, e divenuto anche un celebre anime, "Submarine Super 99" è ambientato in un imprecisata decade del XXI secolo, durante la quale la Terra è nella morsa totalitaristica dell'Impero Oceanico, il quale esige il controllo assoluto di tutte le partenze dalla Terra. L'unica speranza di libertà è il sottomarino "Super 99", progettato dal dottor Juzou Oki. Ambientazioni suggestive e trama a metà strada tra sci-fi e spy story: un altro grande manga in puro stile Matsumoto. Una serie culto che non può mancare nelle collezioni più raffinate, che si conclude con questo secondo tomo
Opera realizzata da: Leiji Matsumoto.

Nessun commento: