sabato 2 agosto 2014

Futari Ecchi: novità sui nuovi OVA

La nuova trasposizione animata della “bibbia dell’amore” di Katsu Aki si comporrà di tre episodi.
Con l’uscita del sessantunesimo tankobon arrivano ulteriori informazioni sulla nuova miniserie in OVA ispirata a Futari Ecchi che debutterà il 10 Ottobre. La fascetta promozionale che avvolge il volume rivela innanzitutto che sarà Ayumi Tsunematsu a doppiare la protagonista femminile Yura; tra i ruoli interpretati dall’attrice ricordiamo Maya in Fate/zero e Marina in Gundam 00; la band The Zig Zags si occuperà della canzone dell’anime.
I nuovi OVA racconteranno storie inedite: il primo episodio si intitola “Futari no First Christmas” (“Il nostro primo Natale”), e come suggerisce il titolo sarà incentrato sul primo Natale trascorso da Makoto e Yura come marito e moglie e sulla loro prima esperienza intima; il secondo è intitolato ”Toaru Joshi Gakusei no Second Impression” (“La seconda impressione di una certa studentessa”), mentre il terzo “Totsuzen Office de Third Love” (“Un improvviso terzo amore in ufficio”).
Tetsuro Amino (Macross 7, Break Blade) dirige e disegna lo storyboard dell’anime presso Production Reed (ex Ashi Production, studio noto per Minky Momo e Dancouga); Kazuki Yamanobe (Fafner) è l’autore della sceneggiatura, mentre Toshihide Masudate (Strike Witches, Elf Princess Rane) cura sia il character design sia la direzione dell’animazione.
Il manga, in corso dal 1997 su Young Animal e Young Animal Arashi di Hakusensha, ha già ispirato una serie di OVA dodici anni fa, un drama televisivo e tre live action; finora le raccolte in volume hanno venduto complessivamente oltre 24 milioni di copie.
In Italia la serie è stata pubblicata da Dynit e interrotta dopo 25 volumi:
Se siete rimasti al Kamasutra, è ora che vi aggiorniate! Futari Etchi, che narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura – allegri venticinquenni neo-sposini – è un divertentissimo manuale dell’amore! Credete di sapere già tutto quello che vi serve? Probabilmente vi sbagliate! E se avete voglia di imparare qualche nuovo e fantasioso trucchetto per vivere momenti ancora più piacevoli in compagnia della vostra dolce metà, questo fumetto rappresenta la giusta occasione per prendervi il tempo di leggerlo insieme, divertendovi!

Fonte:

Nessun commento: