giovedì 7 agosto 2014

Wolf Girl & Black Prince, la serie di animazione esce ad ottobre

La serie di animazione Wolf Girl & Black Prince uscirà partire dal mese di ottobre sulle reti Tokyo MX TV, YTV, BS11 e Chukyo TV. Serie ispirata all'opera originale di Ayuko Hatta , uscita in patria nipponica dal 2011, appunto sul magazine Betsuma della casa editrice Shueisha, in 9 volumi e in corso. Conosciamo l'opera in Italia poichè la Star Comics ne sta pubblicando i volumetti.
Cast già noto: Kanae Itō presterà la voce alla protagonista femminile Erika Shinohara, mentre Takahiro Sakurai sarà il lead role maschile Kyōya Sata. Il resto del cast include: Ai Kayano come Ayumi Santa, Mariya Ise sarà Marin Tachibana, Mikako Komatsu nei panni di Aki Tezuka, Nobunaga Shimazaki come Yoshito Kimura, poi Yoshitsugu Matsuoka sarà Nozomi Kamiya, Yoshimasa Hosoya come Takeru Hibiya, infine Ayumu Murase sarà Yū Kusakabe. 
Erika è una bella ragazza che frequenta le scuole superiori, come da perfetto copione shoujo. Si sa che, obiettivo primario alle scuole superiori, è fare amicizia con le compagne di classe, “accumulare” bei ricordi del periodo etc etc. Erika quindi non può lasciarsi scappare l’occasione…di raccontare un sacco di bugie! Si definisce assolutamente esperta con i ragazzi, tanto da arrivare a mentire sul fatto di avere un fidanzato bellissimo e dolcissimo. Un giorno, infatti, vede per strada un giovane, gli fa una foto e lo mostra alle compagne di classe. Che sorpresa quando la giovinetta scopre che il bel ragazzo, di nome Sata Kyouya, è in pratica il compagno di banco!
A questo punto Erika è costretta a rivelargli tutto l’inganno ma, sorprendentemente, il giovane si dimostra alquanto collaborativo. Erika è al settimo cielo: ha davvero trovato un principe azzurro dolce e “caritatevole”? Ahimè mai errore più grande fu commesso: Sata chiede a Erika di essere il suo cane e di fare QUALSIASI cosa le chiederà, altrimenti non accetterà di fare buon viso a cattivo gioco. Dunque la giovane è costretta a scattare di fronte a qualsiasi desiderio di Sata, in cambio lui sembra agli occhi di tutti il più perfetto, affascinante e gentile ragazzo sul pianeta terra.
Appuntamento a ottobre!

Fonte:

Nessun commento: