mercoledì 16 ottobre 2013

Cutey Honey vs Devilman Lady, Go Nagai termina la sua serie a fumetti

Giunge al termine la serie a fumetti “Cutey Honey vs Devilman Lady”, di Go Nagai.
Il celebre mangaka giapponese Go Nagai scrive la parola fine alla sua serie a fumetti “Cutey Honey vs Devilman Lady”, la cui serializzazione è iniziata lo scorso 5 Giungo 2013 in Giappone. L’autore, padre di serie a fumetti di enorme successo come “Mazinger Z”, “Getter Robot“, “Cutey Honey” e molte altre ancora, ha pubblicato l’ultimo capitolo della sua serie sulle pagine della rivista “Champion RED Ichigo magazine”, edita dalla Akita Shoten, mentre l’ultimo volume di questo fumetto sarà disponibile a partire dal 20 Dicembre 2013 in Giappone.
In questa sua serie l’autore narra le avventure di due dei suoi più famosi personaggi della sua carriera, ovvero “Cutey Honey”, androide che ha fatto il suo debutto nel lontano 1973, che vive sotto l’identità della bionda Honey Kisaragi, ma che occasionalmente si trasforma assumendo altre identità, un altro aspetto, ed incredibili poteri. Il secondo personaggio inserito nella serie che ha da poco chiuso i battenti è invece quella che compare nel seinen/horror Devilman Lady (1997 – 2000).
Protagonista di questa serie è Jun Fudo, una bellissima insegnate che, durante una gita scolastica, viene attaccata insieme ai suoi studenti da alcuni demoni. Improvvisamente la nostra protagonista si trasforma di Devil Lady, ed è da quel momento che inizierà la sua lotta contro le creature malefiche che minacciano la razza umana.
Lo scorso Agosto Nagai ha anche lanciato il nuovo spin-off della serie Devilman, dal titolo Sirene-chan, pubblicata sulle pagine della rivista “Comic Heaven magazine”, edita dalla Nihonbungeisha.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: