martedì 1 ottobre 2013

"Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai", nuovi dettagli sul film animato

Nuove indiscrezioni in arrivo per il film animato "Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai”.
Come raccontato alcuni mesi fa, la serie a fumetti ad opera di Shunjiku NakamuraSekai-ichi hatsukoi” diventerà presto un film animato, film dal titolo “Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai“. Ebbene, nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto, a cominciare dal nome del regista che lo realizzerà, ovvero Chiaki Kon, già creatore delle serie anime “Junjō Romantica” e “Sekai Ichi Hatsukoi”.
Accanto a Kon, per quanto riguarda la realizzazione del character design, troveremo Takahiro Yasuda insieme a Yoko Kikuchi, che abbiamo già visto all’opera per la realizzazione dei personaggi delle due serie animate ispirate al famoso shōnen’ai di Shungiku Nakamura. Il film animato, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il 2014 in Giappone, sarà realizzato presso lo Studio DEEN, e nel ruolo di Zen Kirishima e di Takafumi Yokozawa ritroveremo rispettivamente Tohru Furuya e Kenyuu Horiuchi.
Ma ecco quale sarà la trama di questo nuovo film animato, uno Shōnen’ai tendente al genere Yaoi che si preannuncia davvero coinvolgente, e che narra le vicende vissute da Onodera Ritsu, giovane che decide di lasciare il precedente lavoro perché accusato di essere raccomandato. Il nostro protagonista viene dunque assunto dalla casa editrice Marukawa Shoten, dove deve occuparsi della sezione shojo. Ben presto il giovane scoprirà che il suo datore di lavoro è nientemeno che colui che in passato rappresentò il suo primo vero amore.
Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni in merito al nuovo film animato in arrivo.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/154219/sekai-ichi-hatsukoi-yokozawa-takafumi-no-baai-nuovi-dettagli-sul-film-animato

Nessun commento: