giovedì 3 ottobre 2013

Inari Konkon Koi Iroha, lo staff dell'anime

Annunciato lo staff della serie di animazione “Inari Konkon Koi Iroha”.
Si torna a parlare della serie di animazione “Inari, Konkon, Koi Iroha”, serie che andrà in onda a partire dal mese di Gennaio 2014, e che appartiene al genere seinen, sovrannaturale e scolastico. Disegnata da Morohe Yoshida e pubblicata a partire dal 2010 in Giappone, la serie ruota intorno alle vicende vissute dalla nostra protagonista, Fushimi Inari, una ragazza innamorata del suo compagno di scuola Tanbabashi.
Un giorno, la ragazza fa fare inavvertitamente una figuraccia all’oggetto del suo amore, di fronte a tutti i compagni, e da quel momento Tanbabashi eviterà in tutti i modi la sua pretendente. D’altra parte, il giovane studente è in realtà innamorato della bella Sumizome, quindi non sembrano esserci molte speranze per la nostra protagonista.
Un giorno Fushimi viene convocata presso il tempio dalla Dea Volpe, la quale vuole ringraziare la ragazza per aver salvato una delle sue volpi che rischiava di annegare. Come ringraziamento, la Dea Volpe offre alla ragazza la possibilità di esprimere un desiderio, e senza pensarci due volte, la fanciulla dichiara di voler diventare Sumizome. Purtroppo però le cose non andranno come sperato per la nostra avventata protagonista, che – per riuscire a rimediare al danno – verrà investita del potere di cambiare aspetto e trasformarsi in qualunque cosa lei voglia.
Detto questo, nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale di questo nuovo progetto, sono stati rilasciati nuovi dettagli in merito allo staff della serie, che sarà realizzata presso lo studio Production IMS, con la direzione di Toru Takahashi, e con l’assistenza di Hideki Okamoto. Touko Machida si occuperà delle sceneggiature mentre Yuka Takashina sarà il character designer e capo dell’animazione. Le musiche sono state infine affidate a Takeshi Senoo.
Non ci rimane che attender ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto.
via | adala-news

Fonte:

Nessun commento: