martedì 15 ottobre 2013

"Super Sonico" anime, annunciato il cast della serie

Sono stati annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff della nuova serie anime “Super Sonico”.
Poco meno di un mese fa avevamo annunciato che la mascotte delle visual novel di Nitroplus, Super Sonico avrebbe ottenuto una serie animata tutta sua, una serie dal titolo “SoniAni - Super Sonico the Animation”. Ebbene, nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale della serie, sarebbero stati annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto. A dare la voce alla protagonista e ad eseguire la sigla di apertura della serie, sarà proprio la ragazza mascotte degli eventi “Nitro Super Sonic”.
Mai Goto, Mami Ozaki , e Ryota Takeuchi completeranno il cast principale, rispettivamente nel ruolo del bassista Misuzu Fuji, in quello del batterista Furi Watanuki e infine nel ruolo di Kitamura.
Alla direzione di questo nuovo anime, che sarà realizzato presso lo studio “White Fox”, troveremo Kenichi Kawamura, la sceneggiatura è stata affidata a Yousuke Kuroda mentre Masafumi Tamura si occuperà del character design.
Come i fan della serie sapranno, la protagonista di questo nuovo anime non è solo una musicista, ma anche una fotomodella, ed una studentessa del college. Come se non bastasse, la ragazza neanche diciottenne farebbe anche parte di una band chiamata “Daiichi Uchū Sokudo” (Fastest Speed in Space), dove riveste il ruolo di cantante e chitarrista. Insomma, una vita alquanto impegnata, non trovate? Il personaggio, apparso per la prima volta nell’ottobre 2006, ha riscosso davvero molto successo, tanto da aver già ispirato una sua linea di giochi, Action figure e gadget, compresa una statua gigante!
Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: