giovedì 3 ottobre 2013

“Nisekoi” anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Nuovi dettagli in arrivo per la serie di animazione "Nisekoi".
E’ attraverso le pagine della rivista “Shonen Jump magazine“, edita dalla Shueisha, che è stato da poco rivelato il nome di un’altra delle doppiatrici che si cimenteranno nella realizzazione dell’adattamento animato del fumetto “Nisekoi”. Ebbene, ad aggiungersi al cast sarà la doppiatrice e cantante Kana Asumi, che presterà la voce al personaggio di Marika Tachibana.
La giovane star giapponese si unirà al cast di doppiatori già annunciato in precedenza, e formato da Mikako Komatsu nel ruolo di Seishiro Tsugumi, cameriera-sicaria e amica di infanzia di Chitoge, Yumi Uchiyama nel ruolo di Ruri Miyamoto, la migliore amica di Kosaki, Kouki Uchiyama che presterà la voce a Raku Ichijō, Nao Tōyama che sarà Chitoge Kirisaki e infine Kana Hanazawa che presterà la voce a Kosaki Onodera.
Alla direzione di questa nuova serie animata, che andrà in onda a partire dal mese di Gennaio 2014, troveremo Akiyuki Shinbo, che opererà presso lo Studio Shaft. Ma quale sarà la trama di Nisekoi? Presto detto.
La storia ruota intorno alle strane vicende vissute da due giovani, Raku Ichijo (figlio di un capo della Yakuza) e Chitoge Kirisaki (figlia del capo di una banda rivale). I nostri due protagonisti vengono costretti dai padri a fingere di essere fidanzati, in modo da riportare la pace fra le bande rivali. Il problema nasce però dal fatto che in realtà, Raku è già perdutamente innamorato di una ragazza della quale non ricorda il nome, ma alla quale anni prima regalò un ciondolo speciale. Peccato che a ricevere lo stesso ciondolo siano state diverse ragazze.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questa nuova serie animata.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: