mercoledì 2 ottobre 2013

Pokémon: The Origin, annunciati i nuovi membri del cast

Novità in vista per la serie di animazione “Pokémon: The Origin”. Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito al progetto.
Torniamo a parlare di una delle serie animate più chiacchierate degli ultimi anni, ovvero dei “Pokémon”, una serie che, sin dal 1996 (quando comparve il primo videogioco per la Nintendo) fino ai giorni nostri, ha riscosso un successo davvero sorprendente, tanto da essere adattato in diverse serie e film animati. Detto questo, oggi parliamo in particolar modo dell’anime “Pocket Monsters: The Origin”, special televisivo che vedrà la partecipazione di un nutrito numero di doppiatori noti. Ebbene, proprio nei giorni scorsi sarebbero stati annunciati i nomi dei nuovi membri del cast vocale, ovvero Yui Ishikawa (Attack on Titan), Tokuyoshi Kawashima (Polar Bear’s Café) e Minoru Inaba (Cross Game).
La prima, presterà la voce al personaggio di Reina, mentre Tokuyoshi Kawashima darà la voce a Wataru (Lance), ed infine Minoru Inaba interpreterà l’anziano Fuji. Per quanto concerne il resto del cast, troveremo Junko Takeuchi (Naruto), che darà la voce al protagonista, Red, e Katsuji Mori (Gintama), che presterà la voce al Professor Oak. Takuya Eguchi sarà il rivale del protagonista, Green, mentre Tomokazu Sugita sarà la voce di Takeshi (Brock).
In questa nuova storia, Red incontrerà uno strano Pokémon nel corso della feroce battaglia contro il leader del Team Rocket. I personaggi sono basati sui protagonisti originali del videogioco per Nintendo “Pokémon Red” e “Pokémon Green”.
In Giappone, questo nuovo special animato dovrebbe andare in onda, in anteprima, proprio oggi, 2 Ottobre 2013 alle 19:00, mentre fra diverse settimane, per l’esattezza il 15 Novembre 2013, sarà trasmesso in streaming su TV Pokémon.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/154421/pokemon-the-origin-annunciati-i-nuovi-membri-del-cast

Nessun commento: