mercoledì 16 ottobre 2013

"Magical Warfare" anime, annunciati cast e staff della serie

Nuovi dettagli in vista per l’adattamento anime della serie "Magical Warfare" (Mahō Sensō).
Sono stati finalmente annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione dell’adattamento anime della serie “Magical Warfare” (Mahō Sensō), ispirata alla light novel di Hisashi Suzuki, e la cui uscita è prevista in Giappone a Gennaio 2014. Ebbene, proprio attraverso il sito ufficiale di questo adattamento sarebbero stati rivelati i nomi dei membri del cast e dello staff che prenderanno parte al progetto.
Fra i membri del cast troveremo Mamoru Miyano nel ruolo di Takeshi Nanase, Nao Tōyama che presterà la voce a Mui Aiba, mentre Asami Seto sarà Kurumi Isoshima. Inoltre troveremo Kenichi Suzumura nel ruolo di Kazumi Ida e infine Nobuhiko Okamoto darà la voce a Tsuganashi Aiba.
Ma passiamo adesso ai membri dello staff della serie, che sarà diretta da Yuzo Sato, e sarà realizzata presso lo studio Madhouse. Il character design dei personaggi è stato affidato a Ryouma Ebata, mentre le musiche saranno realizzate da Masato Kōda.
Ma quale sarà la trama della serie “Magical Warfare”? La storia, pubblicata per la prima volta nel 2011 da Hisashi Suzuki, ruota intorno alle avventure vissute da Takeshi Nanase, uno studente della scuola superiore che, dopo essersi casualmente imbattuto in una misteriosa ragazza di nome Mui Aiba, si ritrova catapultato in un mondo di magia, e per la prima volta comprende che esistono due realtà ben distinte e separate, quella degli esseri umani e quella dei maghi.
Per il momento è tutto, non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo nuovo adattamento animato!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: