domenica 27 ottobre 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Clench / Open 3
Yuzu Tachibana prova un amore non corrisposto nei confronti di Hiro Furuya, suo compagno di classe delle medie. 
I due che sono andati in due licei diversi, si ritrovano di nuovo dopo tanto, ma Yuzu viene a sapere che Hiro si è innamorato di qualcuno.. 
Questa love story vi stupirà e, con episodi sempre nuovi e freschi, vi racconterà la travagliata vita amorosa dei liceali!
Opera realizzata da: Mayu Minase.

Medaka Box 17
Il progetto Flask entra nel vivo e la situazione precipita. In tanti ambiscono al posto di protagonista di Medaka e le alleanze, così come le amicizie, cambiano per sempre. 
Al gruppo di Medaka e a quello degli aspiranti nuovi protagonisti si contrappone un terzo gruppo, il quale vuole solo la pace. 
Ma per raggiungerla c'è solo un modo: combattere! 
Un nuovo capitolo del manga action più meta-fumettoso del Sol Levante!
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Rosario + Vampire - Season II 2
Secondo episodio della seconda, attesissima, stagione di Rosario + Vampire! Nello scorso episodio siamo subito ripartiti in quinta e abbiamo ritrovati i personaggi che tanto abbiamo amato nella prima stagione: Tsukune, Moka, Yukari, Kurumu, Rubi e Mizore! Per la gioia di tutti i suoi lettori, Rosario + Vampire è ritornato con tutti gli elementi che lo hanno reso un fumetto di successo, con nuove trame e nuovi personaggi che hanno appena iniziato ad intrigarci e che si svilupperanno soprendentemente nei prossimi mesi.
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Super Girl 4946 3
Senri Shioya, "il ricercartore del vero amore" che si dichiara a Mana, è in realtà anche lui uno della categoria D! 
Di fronte a Senri, in grado di trasformarsi in tutto quello che vuole, il legame tra Makoto e Mana si lacererà? L'epilogo del capitolo di Senri, con i suoi attacchi e i suoi amori! E poi dall'altra parte dell'oceano giunge l'assalto di un'altra ancora "super girl"! La nuova nemica è una bionda tettona patita di anime?
Opera realizzata da: Takeshi Azuma.

Nessun commento: