domenica 20 ottobre 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Jack Frost 10
 
Dopo aver fatto luce sul suo passato, la Mirror Image ha ben chiaro da quale parte schierarsi. Salomone è finalmente libero dai sigilli, e scalpita per rimettere le mani su Amityville. Ma, prima, c'è qualcuno che deve incontrare... E mentre le tessere del puzzle vanno ricomponendosi, e viene finalmente rivelata la verità su Helmina e Salomone e sul loro legame con il Sarto e l'Ancient Rock, anche per Noa giunge finalmente il momento del faccia a faccia con il Sarto. Che cosa scoprirà?
Opera realizzata da: Jin-Ho Ko.

La sposa di Habaek 20
 
Habaek riceve dall'Imperatore la promessa che lui e sua madre saranno esclusi dalla guerra del Mondo degli Dei, e si reca nel mondo degli uomini per andare a prendere Huye. Huye, che vuole nascondere l'esistenza di Soa e Yuhwa, rischia la vita e affronta Habaek. Soa, per evitare la morsa dell'Imperatore che si serra attorno a lei, decide di partire, e Yuhwa, che non vuole lasciare Huye, dallo shock scappa via di casa. Persa nel bosco e spaventata, Yuhwa finisce per imbattersi in...
Opera realizzata da: Yun Mi-Kyung.

Noi x sempre 11 Ultimo
 
Haruna è se ne è andato senza dire una parola, sparendo all'improvviso, e per Nori è stato uno shock. Ma nonostante cerchi di dimenticarlo, non ci riesce... Dall'altra parte, Kyou-chan non ha ancora chiesto nulla a Saeka e i due non si sono ancora ufficialmente messi insieme. Saeka sembra stanca di aspettare, ma Kyou-chan le dice che prima deve sistemare una questione... Ecco a voi l'ultimo volume della storia che lega l'adolescenza di questi quattro ragazzi.
Opera realizzata da: Ayu Fujimiya.

Nessun commento: