domenica 13 ottobre 2013

Novità di questa settimana... Goen

Battle Royale - Angel's Border 2 Ultimo
 
Battle Royale è tornato più crudo che mai! 
Disegnato da Mioko Ohnishi e Youhei Oguma, è incentrato sulle vicende delle sei ragazze rifugiatesi nel faro, che in un breve lasso di tempo sperimenteranno un'intensa progressione di emozioni: euforia, amore, tradimento e morte. 
Disegni raffinatissimi e molti crudi colpi di scena per un adattamento che scuoterà i fan della saga originale. Adulto, adrenalinico, sconvolgente.
Opera realizzata da: Koushun Takami, Mioko Oonishi, Youhei Oguma.

Gli strani casi della signora Marple 1 Novità
 
Taiyo Misora (39 anni), detective della squadra omicidi, ha da poco convolato a nozze con Tsukimi (19 anni), giovane universitaria, e i due sono innamoratissimi. Ma non appena messosi a letto con la sua consorte, subito dopo una dura giornata di lavoro, ecco che viene commesso un omicidio... E la giovane moglie, stanca delle estenuanti attese per il rientro a casa del marito, decide di sfidare le indagini e cominciare a investigare lei stessa per scoprire il colpevole... L'ultima grande opera del maestro U-Jin, che mischia mistero, casi polizieschi, azione ed erotismo, per una miniserie in due volumi splendidamente illustrata!
Opera realizzata da: U-Jin.

MxZero 6
 
Taiga Kuzumi ha fallito il test d'ingresso per la prestigiosa accademia privata Seinagi. 
Non riuscendo a dimenticare la ragazza incontrata in sede d'esame, decide di infiltrarsi alla Seinagi, scatenando un vero putiferio! 
Per il ragazzo sarà l'inizio di una nuova, "magica", vita, e si troverà a frequentare una scuola in cui la materia d'indirizzo è proprio... la magia!!
Opera realizzata da: Yasuhiro Kano.

Nessun commento: