giovedì 10 ottobre 2013

Saikin, Imōto no Yōsu ga Chotto Okaishiin Da Ga - L'animazione esce a gennaio

Il Monthly Dragon Age ha annunciato che l'adattamento dell'opera di Mari Matsuzawa dal titolo Saikin, Imōto no Yōsu ga Chotto Okaishiin Da Ga debutterà nel mese di gennaio 2014 sulle reti nipponiche.
L’opera originale è pubblicata dalla casa editrice Kadokawa dal 2010, in quattro volumi e in corso: il quarto volumetto uscirà sabato 8 dicembre.
Eccovi un brevissimo riassunto della commedia romantica, che vede come protagonista una giovane e bella fanciulla di nome Mitsuki Kanzaki. Mitsuki vive con il suo fratellastro Yūya, in seguito al secondo matrimonio da parte della madre. Kanzaki non è contenta riguardo al trasferimento fatto, nè è tanto felice di convivere con questo ragazzo.
Un giorno, tuttavia, accade l’impensabile e uno spirito le si palesa sotto forma di fanciulla dotata di ali: questa è Hiyori Kotobuki, un fantasma che ogni tanto prende possesso della mente e del corpo di Kanzaki, flirtando pesantemente con il di lei fratellastro. Questi, per carità, accetterebbe anche le avances della ragazza che, però, presto inizia ad apparirgli come una pazza: in alcuni momenti è dolce e cedevole, in altri è violenta e lo allontana con gesti decisi. Hiyori deve in ogni modo far innamorare Yūya per giungere alle “porte del paradiso”, mentre Kanzaki, quando torna in sè, detesta il fatto di toccare ed essere toccata dal fratellastro. Dunque come si risolverà la questione?
Mi state dicendo che è una tematica già vista? Come darvi torto, eppure pare che in Giappone il binomio fratellastro/sorellina vada sempre alla grande. Insomma ci vuole un’animazione similare a stagione no? No. Eppure questa uscirà nel mese di gennaio 2014, data da definirsi. 

Fonte:

Nessun commento: