mercoledì 9 ottobre 2013

Red Raven, Shinta Fujimoto termina la sua serie a fumetti

Giunge ufficialmente al termine la serie a fumetti “Red Raven”.
Red Raven”, serie a fumetti ad opera di Shinta Fujimoto, giunge ufficialmente al termine. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine dell’edizione di Novembre della rivista “Gekkan Shônen Gangan”, che uscirà fra pochissimi giorni. Secondo le prime indiscrezioni, la serie chiuderà i battenti proprio sulle pagine dell’edizione di Dicembre della rivista, che sarà disponibile in Giappone a partire dal 12 Novembre 2013.
Come i fan della serie made in Japan ben sapranno, Shinta Fujimoto ha cominciato a pubblicare il suo fumetto il 12 aprile del 2010 in Giappone. Questo shonen d’avventura edito dalla “Square Enix” è ambientato in un mondo in cui lo Stato, sempre più debole, ha letteralmente lasciato il comando alla Mafia.
Le famiglie mafiose sono dunque diventate le vere e proprie “guardiane dell’ordine” in ogni regione del Paese, ma dal momento che “la mafia è sempre la mafia”, per evitare che alcuni suoi membri possano seminare il caos, il Governo ha addestrato i cosiddetti “Red Raven”, agenti ufficiali autorizzati ad applicare immediatamente e senza giudizio, una condanna a morte. Fra questi troviamo anche Andy, un personaggio che possiede una speciale arma, inserita nel suo occhio, “grazie” alla quale può decidere della vita e della morte dei suoi nemici. Al contempo, i “Red Raven” faranno tutto il possibile per riuscire a smantellare il traffico di armi sperimentali note con il nome di “Sccaggs”.
Insomma, come di certo avrete capito, quella che sta per giungere a termine è senza dubbio una serie adrenalinica, una serie di azione e fantascienza davvero molto coinvolgente. Voi cosa ne pensate?
Foto | Mangareader
via | manga-news

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/155769/red-raven-shinta-fujimoto-termina-la-sua-serie-a-fumetti

Nessun commento: