martedì 8 ottobre 2013

Sekai-ichi Hatsukoi, anime speciale in arrivo

Sekai-ichi Hatsukoi sarà adattato in un nuovo anime speciale. Ecco i primi dettagli su questo nuovo progetto.
Nuovo anime speciale in arrivo per la celebre serie made in Japan “Sekai-ichi Hatsukoi”. L’annuncio sarebbe apparso sull’account Twitter ufficiale delle serie “Sekai-ichi Hatsukoi” e “Junjo Romantica”, ad opera di Shungiku Nakamura, dove sarebbe stato appunto rivelato che il nuovo short anime sarà reso disponibile entro il 2014, in concomitanza con l’uscita del film animato ”Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai”. Titolo di questo nuovo anime – alla cui realizzazione troviamo la stessa Nakamura – sarà “Sekai-ichi Hatsukoi~Valentine-hen~“.
Come già rivelato pochi giorni fa, alla direzione del film animato in arrivo entro il prossimo anno troveremo Chiaki Kon (Junjo Romantica , Sekai Ichi Hatsukoi), che lavorerà presso lo Studio DEEN. Yoko Kikuchi, che si è già cimentato nella realizzazione del character design per le due stagioni televisive, riprenderà il suo posto, accanto a Takahiro Yasuda. Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questa serie di genere Yaoi, che negli anni ha riscosso davvero un grande successo in Giappone e non solo.
La serie a fumetti originale, ovvero “Sekai-Ichi Hatsukoi ~Onodera Ritsu no Baai~”, ruota intorno alle vicende vissute da un esordiente editor di nome Ritsu Onodera, e dal suo tirannico capo redattore Masamune Takano. Inaspettatamente i due sembrano però condividere lo stesso medesimo passato.
Detto questo, per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al nuovo speciale televisivo in arrivo in Giappone, né in merito al cast che vi prenderà parte. Non ci rimane quindi che attendere le ultime novità in cantiere.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: