mercoledì 2 ottobre 2013

Hakushon Daimao - Live action speciale ispirato all'animazione

Da pochissimo annunciata una novità molto interessante: Hakushon Daimao (in Italia Il mago pancione) uscirà in versione live action questo autunno.
Quanto mi faceva ridere questa serie di animazione che ben conosciamo in Italia, e andata in onda per la prima volta in Giappone nel 1969, in ben 52 puntate, trasmessa sulla Fuji TV.
Il protagonista è il giovanissimo Kenta: un giorno trova in soffitta una strana bottiglia e, smuovendo la polvere starnutisce! Esce dalla bottiglia un mago, goffo e imbranato, che si ripromette di esaudire un desiderio del ragazzino. Kenta è un giovinetto bulleggiato a scuola da tutti e un po’ tonto, non è bravo a scuola e la vita non gli sorride di certo! Quindi, come prima cosa, chiede al mago evidenti scorciatoie per risolvere i suoi problemucci quotidiani. Certo è che il mago fa di tutto tranne che aiutare Kenta: infatti con la sua goffaggine spesso complica ancora di più le situazioni. I due resteranno insieme molto a lungo e il mago, insieme alla sua famiglia che vive all’interno della bottiglia, avrà modo di affezionarsi e stringere una bella amicizia con il bimbo.
Nel live, il mago sarà interpretato da un famoso idol, membro del gruppo Kanjani8, di nome Murakami Shingo. Watanabe Konomi sarà Akubi, figlia del mago, Mabuchi Homare è il giovane Kenta, Nukumizu Yoichi sarà il padre di Kenta, infine Shiraishi Miho vestirà i panni della madre del giovinetto.
Murakami Shingo canta, naturalmente, anche la canzone tema Hakushon Daimao no Uta.
Non è ancora precisa la data di uscita di questo live, previsto comunque per questo autunno.
Immagine | Fuji TV |

Fonte:

Nessun commento: