venerdì 4 ottobre 2013

Tonari no Seki-kun, nuovi dettagli sul cast della serie

Annunciati alcuni dettagli in merito al cast della serie animata Tonari no Seki-kun.
Torniamo a parlare della serie di animazione “Tonari no Seki-kun”, che sarà trasmessa a partire dal mese di Gennaio 2014 in Giappone. Nei giorni scorsi sono stati annunciati alcuni nomi dei membri del cast che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto. Fra questi troveremo innanzitutto Kana Hanazawa e Hiro Shimono. La prima presterà la voce al personaggio della giovane studentessa di nome Yokoi, mentre il doppiatore Hiro Shimono darà invece la voce proprio al personaggio di Seki-kun.
Come precedentemente annunciato, alla direzione del progetto troveremo Yuji Mutoh, presso lo studio “Shin-Ei Animation”, mentre il character design della serie sarebbe stato affidato a Masae Ōtake (Kuromajyo-san ga Tōru!!).
Ma quale sarà la trama di questa nuova serie di animazione? Ispirata al fumetto ad opera di Takuma Morishige, pubblicato a partire dal 2010 sulle pagine della rivista “Comic Flapper” (Media Factory), e meritevole di una nomination in occasione del “Manga Taisho Awards” nel 2012, “Tonari no Seki-kun” è una storia che vede protagonista una studentessa che si ritrova seduta accanto ad un ragazzo noto solo con il nome di Seki-kun. L’unico interesse di questo ragazzo sembra essere quello di creare una gran serie di giochi e passatempi durante e lezioni scolastiche. Riuscire a non farsi distrarre da questi curiosi ed intriganti giochetti non sarà di certo facile per la povera ragazza.
Detto questo, per il momento è tutto, ed a noi non rimane quindi che attendere ulteriori dettagli e indiscrezioni in merito a questa nuova serie di animazione. Torneremo come sempre con le ultime novità.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: