lunedì 14 ottobre 2013

"Little Busters! EX" anime, annunciati i membri del cast della serie

Novità in vista per la serie anime “Little Busters! EX”.
E’ attraverso le pagine del numero di Novembre della rivista “Animage magazine”, edita dalla Tokuma Shoten, che sono stati da poco rivelati alcuni nuovi dettagli in merito alla realizzazione della serie anime “Little Busters! EX”, e per l’esattezza, sono stati annunciate I nomi dei membri del cast della serie. Nel ruolo di Saya Tokido troveremo innanzitutto Harumi Sakurai, mentre Sora Tokui presterà la voce a Sasami Sasasegawa e Keiko Suzuki sarà Kanata Futaki.
Tokui e Suzuki riprenderanno rispettivamente il proprio ruolo dalla prima serie anime “Little Busters!”, mentre Sakurai riprenderà invece il suo ruolo dal video game “Little Busters! Ecstacy”, adattamento in versione più adulta del videogame “Little Busters!”.
Ma quale sarà la trama di questa serie anime made in Japan? La storia di “Little Busters! EX” ruota intorno alle vicende vissute dal personaggio di Riki, il quale, sin da quando i suoi genitori sono scomparsi, quando era ancora un bambino, vive in un profondo stato di depressione e senza nessuna speranza per il suo futuro. A salvare il ragazzino dal suo destino ci penserà però un gruppo di ragazzini, che sono soprannominati i “Little Busters”. Proprio i nuovi amici di Riki lo aiuteranno a superare il trauma della morte dei genitori, ed a ritrovare finalmente la sua serenità. Insieme i ragazzi sono ora arrivati alle scuole superiori, dove non mancheranno di certo nuove ed appassionanti avventure per questo affiatato gruppo di amici.
Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo nuovo progetto. Torneremo come sempre con le ultime news in cantiere!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: