lunedì 3 giugno 2013

Binbougami ga!, il fumetto finirà a Luglio

Ultimi capitoli in arrivo per la serie a fumetti "Binbō-gami ga!", scritta ed illustrata da Yoshiaki Sukeno ed adattata in una versione anime mandata in onda lo scorso anno.
Ebbene si, anche la serie a fumetti sovrannaturale “Binbō-gami ga!“, ad opera di Yoshiaki Sukeno, sta per giungere al termine. L’annuncio sarebbe apparso nei giorni scorsi, quando è stato reso noto che l’ultimo atto di questa divertente opera sovrannaturale, pubblicata per la prima volta nel 2008, vedrà la luce sulle pagine della rivista che da sempre la ospita “Jump Square magazine” di Agosto, che sarà lanciata dalla Shueisha il 4 Luglio 2013.
Come i fan della serie ben sapranno, quella narrata in “Binbō-gami ga!”, che nel 2013 è giunta al suo quindicesimo volume, è una storia piuttosto semplice ma al tempo stesso anche strana e divertente, che ruota intorno alle vicende vissute da Ichiko Sakura, una ragazza a dir poco fortunatissima.
La nostra protagonista è infatti bella, intelligente e naturalmente anche popolare …! Tanta fortuna non è esattamente normale però. Infatti, pare proprio che, senza neanche volerlo, la nostra giovane Sakura riesca ad assorbire energia positiva da tutto ciò che la circonda, ed in tal modo, rischierebbe di alterare seriamente l’equilibrio dell’intero pianeta.
Per far quadrare i conti, interverranno addirittura gli Dei, che invieranno la pestifera dea della povertà Momoji Binbada, il cui compito sarebbe quello di rendere decisamente meno rosea la vita della nostra giovane protagonista.
Non ci resta che scoprire come si concluderà questa divertente serie a fumetti made in Japan!
via | ANN



Fonte:

Nessun commento: