domenica 9 giugno 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Devilman - Ultimate Edition 2
 
I demoni, antichi abitanti della terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinto che l'unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. 
E per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. 
 Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze. Questo è Devilman!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Mazinger Z - Ultimate Edition 2
 
La saga del grande Mazinger Z raccontata dal fantastico duo Go Nagai/Gosaku Ota! 
Nato dopo la messa in onda della serie televisiva, questa versione svela numerosi retroscena della saga principale, avventurandosi nel passato dei personaggi, in un fantastico mix di humor e violenza. 
Ecco le imperdibili avventure di Koji e del robot che "odia la paura e non conosce la pietà!.
Opera realizzata da: Go Nagai, Gosaku Ota.

Mushibugyo 1 Novità
 
Sesto anno dell’era Kyoho (1716-1736). Per ordine dello Shogun viene istituita una “scatola dei reclami”. In risposta alle lettere raccolte, prende vita un nuovo ufficio pubblico. Il suo nome è “Mushibugyosho – il Commissariato per gli insetti”! Per proteggere il sorriso sui volti della gente di Edo, un manipolo di capaci e versatili eroi si impegna molto. Seguendo la volontà del padre, la nuova recluta Jinbee Tsukishima giunge alla capitale Edo! Quale sarà il sorprendete incarico che lo attende come Mushibugyo? Il ragazzo ancora non lo sa...  
[Volume in promozione a 1,90 per tutto il mese di giugno nei negozi aderenti all'iniziativa]
Opera realizzata da: Hiroshi Fukuda.

Orange Road 6
 
Kyosuke Kasuga, figlio maggiore di una famiglia dotata di superpoteri, nel giorno del suo settimo trasloco incontra una bellissima ragazza con un cappello di paglia rosso chiamata Madoka, innamorandosi di lei. 
Inizia così una delle storie d'amore più famose di sempre.
Opera realizzata da: Izumi Matsumoto.


Re:Birth - The Lunatic Taker 7 Ultimo
 
Reiji Tachibana è un normale studente al primo anno delle superiori, che vive insieme a sua sorella Ayaka, di due anni più grande di lui. Un giorno, però, Reiji e Ayaka, raccogliendo un misterioso bracciale, si trovano coinvolti in un eroico gioco mortale. Reiji, ormai diffidente nei confronti della sorella per via della sua condotta durante lo scontro con Ran Nikaido, consegna Ayaka alla Life Inc. Quest’ultima, invece, ha a cuore solamente il fratello minore e continua ad affrontare i nemici che le si pongono davanti. Questo fantasy cupo dalla rapida narrazione entra infine nella fase finale!
Opera realizzata da: Dall-Young Im, Soo Hyun Lee.

Nessun commento: