domenica 2 giugno 2013

Novità di questa settimana... Goen

Body & Soul 2 Ultimo
 
Miku è una pubblicitaria venticinquenne con una relazione tormentata: il suo convivente è infatti viziato, immaturo e permaloso. Il loro vivere insieme è minato da continue discussione e, una sera, dopo un diverbio particolarmente forte, Miku si rifugia nell'alcool fino a ridursi a uno straccio. Verrà quindi soccorsa da un uomo gentile che l'aiuterà a ricomporsi, senza approfittarsi di lei. Quando la giovane, però, si accorge di avere un ritardo nel ciclo, si reca da Rintaro, un massaggiatore che si dice sia capace di regolarizzarlo. In quel momento ella si accorge che il chiropratico è il suo soccorritore di qualche settimana prima. Egli cercherà di spiegarle che il corpo e la mente sono legati tra loro, e la sua tormentata relazione la sta distruggendo sul piano fisico. Riuscirà Miku a comprendere se stessa? Dopo Mari Okazaki, un'altra grandissima mangaka specializzata nel genere rosei, direttamente dalla scuderia Shodensha, che ha ospitato Supplement e tanti altri capolavori che avremo il piacere di presentarvi.
Opera realizzata da: Erica Sakurazawa, Takumi Terakado, Erica Sakurazawa.

Dororo 3
 
Hyakkimaru è orfano: i suoi genitori lo abbandonarono quando si accorsero della sua deformità. Un chirurgo lo adottò, fornendogli un corpo artificiale in grado di permettergli di combattere i demoni che gli avevano rubato braccia, gambe, sensi, etc. Ogni volta che un demone viene sconfitto, il ragazzo riacquista uno degli arti o dei sensi che aveva perso. Epico, poetico, adrenalinico… DORORO è un manga straordinario di uno straordinario autore che NON può mancare nella libreria di tutti i collezionisti che si rispettino!
Opera realizzata da: Osamu Tezuka.

Gakuen Heaven 3
 
Gakuen Heaven è la storia di Oshino Makoto, che desidera diventare un bravo insegnante per mantenere una promessa fatta in gioventù al suo primo amore, Koiwai Ayano, con cui pattuì che i due si sarebbero sposati il giorno in cui lui fosse diventato un rispettato docente. Sfortunatamente gli sforzi del giovane hanno portato a ben miseri risultati, e Makoto di ritrova a fare il supplente nel Liceo Femmninile amministrato dalla nonna. Qui si troverà a dover affrontare procaci studendesse, tra tutte Narusawa Tsugum, e un'avvenente insegnante che somiglia in modo disarmante al suo primo amore, Asagiri Ayano.
Opera realizzata da: U-Jin.

Nessun commento: