domenica 16 giugno 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box 8 Ultimo
 
Gli autori della prima serie di Bloody Monday tornano alla ribalta con un seguito mozzafiato, ancora una volta all’insegna di intrighi e azione! Sono passati due anni da quando Fujimaru Takagi a.k.a. Falcon, formidabile hacker, ha sventato il diabolico complotto noto come “Bloody Monday”. Purtroppo, però, una nuova cellula terroristica ha fatto la sua comparsa nella capitale, e nonostante la morte del capo, è pronta a tutto pur di impossessarsi del Vaso di Pandora! In questo ultimo numero assisteremo a un epilogo ricco di colpi di scena che lascerà i lettori col fiato sospeso fino all’ultima pagina!
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Full Swing 5 Ultimo
 
Dal grande maestro Buronson, autore di Ken il Guerriero, Sanctuary e Heat, e dalle abili mani del talentuoso esordiente Daichi Matsuse, un’imperdibile raccolta di storie autoconclusive che raccontano la vita di giovani giapponesi alle prese con una società in cui è sempre più difficile trovare posto. In questo numero, i racconti i cui personaggi sembrano legati l’un l’altro dal sottile filo della narrazione troveranno un epilogo... Non perdete il quinto e ultimo numero di Full Swing!
Opera realizzata da: Buronson, Daichi Matsue.

Magi 11
 
Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Aladdin e Alibaba affronteranno il loro terribile nemico, determinato più che mai a ucciderli, a furia di colpi magici e in punta di spada! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

Oresama Teacher 3
 
Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una delle soggette più pericolose della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente però il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che, ancora adolescente, l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla! In questo numero Mafuyu torna per un weekend al suo paese natale, ma ad attenderla ci sono solo guai: viene infatti catturata da alcuni vecchi nemici, ed è così che rincontra i suoi ex compagni di scorribande...
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.

The Swordsman 3
 
Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... In questo numero la protagonista sarà una leggendaria spada a due mani e l’abile guerriero che ha l’onore di impugnarla! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!
Opera realizzata da: Jae-Heon Lee, Ki-Woo Hong.

Toriko 9
 
Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero troveremo lui e i suoi amici alle prese con il clima glaciale del nuovo continente in cui sono approdati per trovare la loro prossima preda culinaria! Purtroppo, però, la realtà va ben oltre le loro aspettative, e le difficoltà che incontrano mettono a serio rischio sia la missione che le loro vite! Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.

Yankee-kun & Megane-chan 2
 
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzarla, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero, nonostante Hana faccia di tutto per cercare di far diventare Daichi un bravo studente, sembra che i guai lo trovino senza che lui se li vada a cercare! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: