lunedì 24 giugno 2013

My Little Monster, serie spin off in vista

Buone nuove in vista per i fan della serie "My Little Monster" (Tonari no Kaibutsu-kun - The Monster Sitting Beside Me). Robico avrebbe infatti deciso di lanciare uno spin off che sarà tratto proprio da questa serie a fumetti.
L’annuncio è apparso proprio sulle pagine della rivista “Dessert magazine”, dove si rivela che uno spin off di “My Little Monster” sarà presto pubblicato da Robico. Come i fan della serie sapranno, il fumetto originale “My Little Monster” è stato lanciato per la prima volta nel 2009 sulle pagine della rivista edita dalla Kodansha, ed ha ottenuto davvero molto successo in Giappone e all’estero.
La serie narra la storia di Mizutani Shizuku, una bella studentessa ribattezzata “cuore di pietra”, in quanto interessata solamente allo studio e alla pianificazione del suo futuro. Come nel più classico dei fumetti shojo però, le cose sono destinate a cambiare quando la vita della nostra protagonista si incrocia con quella di Haru Yoshida, un suo compagno di scuola dal carattere misterioso, il quale pare nascondere un segreto. Cosa nasconderà il nostro ragazzo?
Se non conoscete ancora questa serie, vi consiglio di provare ad immergervi in questo racconto appassionante, che ha peraltro ispirato un adattamento televisivo animato lo scorso anno.
Ma torniamo al nuovo spin off in arrivo: secondo le prime indiscrezioni la pubblicazione di questo nuovo fumetto dovrebbe partire dalle pagine dell’edizione di Ottobre del “Dessert magazine”, che sarà in edicola a partire dal 24 Agosto. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni e dettagli in merito a questo nuovo progetto.
via | Blogiswar

Fonte:

Nessun commento: